YeeCall

4.6.13241

5.0

5

Videochiamate, messaggi vocali, messaggi di testo... tutto gratis!

136.2k

Valuta questa App

YeeCall è un'applicazione che ti permette di eseguire videochiamate verso altri utenti. Per farlo, tutto quello di cui hai bisogno è un numero di telefono attivo (che serve a verificare il tuo account) e un dispositivo Android con fotocamera.

Per creare il tuo conto gratuito, devi solo registrarti con un indirizzo di posta elettronica, oppure col tuo account Facebook. In qualunque modo tu decida di farlo, non dovrai spendere più di due minuti per avere un conto impostato e pronto per iniziare a realizzare videochiamate.

Aggiungere amici in YeeCall è facile grazie alla banca dati dell'applicazione, basta utilizzare lo username o il numero di telefono per cercarli. Ricordati che devi avere la persona con cui desideri realizzare una videochiamata tra le tue amicizie per portare a termine quest'operazione.

YeeCall è una buona applicazione per eseguire videochiamate e rappresenta un'alternativa interessante ad altre applicazioni ben più famose come Skype o Viber. Puoi anche 'abbellire' le tue chiamate aggiungendo filtri all'immagine in tempo reale.
Requisiti

Richiede Android 4.0.3 o superiore.

Uptodown X
One Piece 757 | Telecharge Le Grand Bain (2018) truefrench film en entier | Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren