Where's My Water?

1.11.0 per Android

4.8

6

Dai a questo povero coccodrillo un po' d'acqua

509.8k

Valuta questa App

Where's my Water? è un originale gioco rompicapo, nel quale dovrai far arrivare l'acqua corrente fino al tuo personaggio principale, in modo che questo possa farsi una bella doccia. Naturalmente, essendo un coccodrillo e avendo tutti i tubi rotti, l'impresa non sarà particolarmente semplice.

La meccanica del gioco è piuttosto semplice: tutto quello che dovrai fare sarà eliminare la sporcizia dalla profondità delle fogne con la punta del dito, consentendo all'acqua, ricreata alla perfezione con un sistema fisico reale, di scorrere da un lato all'altro sullo schermo. In questo modo, potrà scorrere nei tubi e raggiungere il tuo amico.

Ovviamente, se vorrai davvero fare un buon lavoro, dovrai colpire con l'acqua le tra anatre d'acqua che troverai in ogni schermata, che rappresenta una sfida aggiuntiva per i più audaci.

Graficamente parlando, Where's my Water? è molto curato. Non ha una grafica incredibile, ma un distinto stile Disney è prevalente nell'aspetto del gioco.

Where's my Water? è un divertente gioco, con una meccanica molto originale, che si adatta perfettamente ai dispositivi Android e una quantità enorme di livelli che ti terranno occupato per giorni.
Uptodown X
Ronny Cox | The Injustice Unlimited - v.2.1.9(Pc,Mac) | Miss Evers' Boys - Die Gerechtigkeit siegt Miss Evers' Boys - Die Gerechtigkeit siegt (1997) DramaAlabama, 1932: In einem der wenigen Krankenhäuser für Afro-Amerikaner, kümmert sich Krankenschwester Eunice Evers gemeinsam mit Dr. Brodus um männliche Syphilis-Kranke. Als die Mittel für die Behandlung zur Neige gehen, wenden sich die Behörden mit einer ethisch zweifelhaften Anfrage an Brodus: Seine Patienten sollen, ohne ihr Wissen, an einer Studie über unbehandelte Syphilis teilnehmen.