Spotify Lite

0.8.8

5.0

3

Una versione senza fronzoli e super leggera si Spotify

13.9k

Valuta questa App

Spotify Lite è una versione alternativa di Spotify che occupa molto meno spazio, ma offre tutte le stesse funzionalità della versione standard, utilizzando il minor numer di risorse possibile. Nel complesso, questa -incredibilmente utile- app di streaming musicale, occuperà soltanto 15MB del tuo telefono nella sua versione 'lite'. Mentre la versione completa di Spotify occupa ben 100MB di memoria.

Questa versione leggera di Spotify ha un'interfaccia molto simile all'originale. Verso il basso troverai tre schede: Start, Cerca e Preferiti. Dalla schermata principale potrai accedere alle ultime canzoni e alle playlist che stavi ascoltando prima di disconnetterti. Basandosi sulle canzoni ascoltate Spotify Lite ti proporrà una lista completa di artisti consigliati secondo i tuoi gusti. Anche la ricerca di nuove canzoni è semplificata. Qui non troverai nessun altro utente e nella scheda dei preferiti troverai le canzoni che hai contrassegnato e le playlist personalizzate su Spotify.

L'idea alla base di Spotify Lite è quella di offrire un'esperienza un po' più snella e limitata, pur continuando a fornire streaming di musica di qualità - in modalità casuale, se sei un utente standard o riproducendo la musica che desideri se sei un abbonato Premium. Non potrai creare nuove playlist dall'app 'lite' e non sarai in grado di ascoltare nessuna delle stazioni radio presenti su Spotify.

Spotify Lite è una versione compatta dell'app originale che fa esattamente quello che ti aspetti da Spotify, ma senza fronzoli. La cosa migliore è la sua piccola dimensione e l'elevata capacità di risparmiare la tua connessione dati. Un'altra caratteristica interessante è che potrai impostare un limite mensile per la connessione dati utilizzata da Spotify Lite.
Requisiti

Richiede Android 4.1 o superiore

Uptodown X
Zestawy do sake | NY77: The Coolest Year in Hell (TV Movie 2007) | January 2017