Rules of Survival

1.194559.199153 per Android

4.6

56

Una 'battle royale' con fino a 120 giocatori

1.2M

Valuta questa App

Rules of Survival è uno shooter in terza persona chiaramente ispirato al grandioso PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUND (PUBG) nel quale si scontreranno fino a 120 giocatori arenati in un'enorme isola piena di armi e veicoli. L'ultimo uomo che resterà in piedi sarà incoronato come unico vincitore.

Il sistema di controllo di Rules of Survival è quello tipico di questo genere: potrai muovere il tuo personaggio con i tasti direzionali sul lato sinistro dello schermo, mentre potrai sparare, schivare e saltare utilizzando quelli sul lato destro dello schermo. Potrai interagire con le armi, le scatole, i veicoli e pure con le porte cliccando sul tasto che apparirà quando sarai di fronte ad esse, infine troverai una mappa in alto a destra dello schermo la quale ti aiuterà ad orientarti all'interno dell'isola.

Le partite su Rules of Survival si svolgono in modo simile a PUBG o a qualunque altro gioco di Battle Royale per Android. Tutti i giocatori saranno paracadutati nell'isola e da quel momento in poi dovranno cercare armi, armature e altri oggetti utili. Inoltre l'isola è circondata da un letale campo magnetico che man mano si restringerà e se ti raggiungerà ti ucciderà. Fortunatamente avrai ogni tipo di veicolo per fuggire da questo campo magnetico: motociclette, macchine, camion e molto altro.

Rules of Survival offre diverse modalità di gioco. In questo gioco ognuno pensa a sé stesso, ma potrai anche giocare a coppie o a squadre.

Rules of Survival è uno shooter online che offre un'interessante premessa e un'esperienza di gioco davvero divertente. Questo è un ottimo titolo considerando che ogni scontro dura dai quindici ai venti minuti (anche di più se sarai bravo) e troverai una buona grafica oltre a più di 100 giocatori a partita.
Requisiti

Richiede Android 4.0 o superiore

Uptodown X
MEKI-007 mp4 | Tripode camara reflex compacta movil soporte estable aluminio nikon canon 50 | 2019 10 Yuan Silver Chinese Panda PCGS MS70 First Strike Presale