A CASA TUTTI BENE | samples 10 | Eps6 Lore 2

Napster

6.0.0.868

5.0

1

Ascolta la tua musica preferita in streaming

150.1k

Valuta questa App

Napster è l'app ufficiale del servizio omonimo che, come molti ricorderanno, è stato uno dei pionieri del download di musica da Internet. Detto questo, rimane ben poco del servizio originario.

In questa versione di Napster per Android, dopo un mese di prova gratuita gli utenti dovranno pagare una quota mensile di abbonamento. Ma il servizio offre la possibilità di ascoltare in streaming le proprie canzoni preferite e di ascoltarle perfino in assenza di connessione Internet.

Gli utenti di Napster hanno accesso a una collezione di oltre 20 milioni di canzoni di centinaia di migliaia di artisti di tutto il mondo. Gli artisti sono perfettamente catalogati per genere, per permetterti di filtrare solo quello che ti interessa. Inoltre, gli utenti possono creare le proprie playlist personalizzate e condividerle con gli amici.

Napster è simile ad altre applicazioni per la riproduzione di musica in streaming, ma ha ancora molta strada da fare prima di poter competere con giganti del calibro di Spotify, Grooveshark o Rdio. Nonostante questo, il servizio può rivelarsi un'alternativa interessante e vale la pena sfruttare i 30 giorni gratuiti del periodo di prova.
Requisiti

Richiede Android 4.0 o successivo

Uptodown X