CrossFire: Legends

1.0.9.9

5.0

10

Lo sparatutto più popolare al mondo

4M

Valuta questa App

CrossFire: Legends è la versione Android ufficiale del gioco CrossFire - uno dei migliori titoli FPS mai esistiti. Questa volta (insieme alla modalità PvP standard) scoprirai che c'è una nuova variante del gameplay che include un'arena completa stile "Battle Royale" nella quale dovrai affrontare oltre 120 giocatori armati fino ai denti. Gioca in modalità solitaria, in partite da due giocatori o in gruppi formati da un massimo di quattro.

Insieme al numero apparentemente infinito di modalità di gioco, su Crossfire: Legends scoprirai che ci sono molti classici tra cui il Deathmatch, la modalità dragamine e molto altro ancora. Scegli tra oltre 20 modalità diverse, incluse le parti in cui i giocatori si trasformano in mutanti, oppure opta per la modalità missione in cui dovrai abbattere orde di nemici che compariranno sullo schermo man mano che avanzerai.

L'attrattiva principale di questo gioco è che funziona su qualsiasi dispositivo, indipendentemente dalle sue potenzialità. Inoltre, potrà essere eseguito su Android 4.0 o versioni successive e richiedendo poco più di 1 GB di RAM. In questo modo ti divertirai senza sovraccaricare le risorse dello smartphone. Includendo la modalità 'Battle Royale' potrai goderti più di 60 fps che rimarranno stabili per tutto il tempo. L'altra caratteristica fantastica è che CrossFire: Legends funziona perfettamente senza una connessione Internet. Infatti, in modalità offline giocherai contro robot IA completamente personalizzabili, scegliendo tra diversi livelli di difficoltà.

Nella modalità 'Battle Royale' i giocatori iniziano su un aereo. Un secondo dopo salterai dall'aereo e ti paracaduterai verso il basso in un punto specifico della tua mappa. L'obiettivo del gioco è sopravvivere e diventare l'ultimo uomo a restare in piedi, quindi probabilmente hai già intuito che essere il primo ad afferrare il maggior numero di armi e casse di munizioni sarà fondamentale nella tua tattica di sopravvivenza. Inoltre troverai un micidiale campo di forza blu che si estende e si riduce mentre stai giocando, aggiungendo alla lista un'altra potenziale minaccia. Le restanti modalità di gioco sono basate sul gameplay standard FPS, ma potrai comunque modificare le impostazioni in base alle tue preferenze.

CrossFire: Legends è un gioco divertente in cui si gioca in modalità solitaria e contro altri giocatori online. La cosa migliore è che nonostante la modalità "Battle Royale" sia il suo principale interesse, c'è anche una bella modalità PvP proprio come il gioco originale CrossFire: Legends.
Di Erika Okumura
Requisiti

Richiede Android 4.0 o superiore

Uptodown X
nintendo ds lite | El cadillac de Dolan (2009) 1 LINK Latino | Media Objectivity